Importante appuntamento di Casartigiani Veneto con il Sottosegretario alle imprese e la made in Italy On. Massimo Bitonci, sui temi del credito alle imprese, al ruolo dei Consorzi fidi e alla loro operatività sui territori.
Il Sottosegretario ha sottolineato il forte impegno del Ministero per le normative relative al fondo di garanzia e alla legge delega di riforma dei Consorzi Fidi che terrà in considerazione le tematiche oggetto di discussione per la valorizzazione dei confidi minori, essenziali per la capillarità del servizio rivolto alle pmi.
Ampia condivisione sulle tematiche di sostegno alle imprese verso il futuro che il Ministero sta intraprendendo.
Franco Storer: "Ringrazio il Sottosegretario per l'incontro che ci ha permesso di approfondire il pensiero del ministero, e di condividere il nostro punto di vista in merito alle nuove dinamiche del mondo delle garanzie del futuro";
Andrea Prando: "Incontro importantissimo che ci ha permesso di illustrare il nostro punto di vista condiviso da moltissimi confidi minori, alla luce di una riforma della norma che vedrà la luce in un futuro prossimo".